TotoAllegri su Twitter, il nuovo contest di Juventibus

Il regolamento è semplice: si deve indovinare, con l’hashtag #TotoAllegri, la formazione di partenza scelta da Allegri per la prima giornata (Chievo-Juventus, sabato 18 agosto 2018, ore 18.00) entro la mezzanotte di oggi (giovedì 16 agosto), ma non basta.

Perché la vostra “giocata” sia completa, bisogna altresì indicare gli eventuali giocatori subentranti: potete non inserirne nessuno, se ritenete che gli undici di partenza finiranno la partita. Altrimenti aggiungete uno, due o tre nomi di riserve destinate a subentrare (non ci interessa al posto di chi eventualmente entreranno: vogliamo sapere solo quali juventini giocheranno questa partita e se lo faranno da titolari o partendo dalla panchina, quindi vanno bene anche in ordine non rigorosamente da destra a sinistra).

 

[esempio: SZCZESNY, CANCELO, DE SCIGLIO, BENATIA, CHIELLINI, EMRE CAN, KHEDIRA, BERNARDESCHI, BENTANCUR, DOUGLAS COSTA, RONALDO + DYBALA, BARZAGLI. Esempio in cui si immaginano soltanto due sole sostituzioni.]

 

Vince solo ed esclusivamente chi azzecca in pieno tutto: la formazione iniziale e gli eventuali subentranti.
Ah, vogliamo precisione assoluta: se dopo l’undici iniziale inserisco i nomi di Matuidi, Khedira e Bernardeschi ma entrano solo due di loro, ho beccato tutti i giocatori della prima giornata ma ho perso il gioco; per vincere avrei infatti dovuto indicare solo quei due e non anche il terzo, rimasto invece a sedere in panchina.

Tutto chiaro? Giochiamo? Siete davvero entrati nella testa di mister Allegri in questi 4 anni?

NB. in caso di più utenti che indovinano gli 11, 12, 13 o 14 nomi dei calciatori impiegati da Allegri vince colui che ha twittato per primo (quindi conviene darla il primo possibile?); è possibile partecipare inviando un solo tweet per account (quindi conviene invece aspettare ritenendo di poter attingere a maggiori infomazioni?). Scegliete la vostra strategia ideale…
Tanta precisione richiede un premio, ovviamente: #unabirraconjuventibus oppure un’esclusiva t-shirt che ti farà sentire #unodinoi (o, magari, entrambe le cose).