Top 5 di Average Juventino Guy – Marchisio Truzzo, Dani sincero

di Average Juventino Guy |

5. MERCATINO ONLINE
Che ne dicano i politici la crisi ha ancora Effetti negativi sull’Italia. Le persone cercano sempre di arrotondare gli stipendi per potersi togliere qualche sfizio in più. Proprio per questo motivo la signora Tania Baselli, sorella del giocatore del Torino, si è inventata un nuovo modo per fare qualche soldino…

WhatsApp Image 2017-01-19 at 21.17.43

4. QUESTA VOLTA NON TI FACCIO TUNNEL
Ogni 4 settimane arriva un periodo tragico, più che per la donna, per l’uomo. Pare che casa Bonucci si trasformi in inferno durante questo periodo, le citazioni dantesche sotto il profilo della compagna lo confermano. Eroe.

WhatsApp Image 2017-01-19 at 21.15.28

3. TRUXERELLO PAXERELLO
Claudio Marchisio conquista la medaglia di bronzo nella nostra top 5. Se ormai il suo like ad ogni foto della figlia del mister pare abitune, il nostro Claudio da buon fashion blogger vuole lanciare nuove mode, in questo caso il pelo definito da lui TRUZZO. Pellicciotto imbarazzante come i cross di Lichtsteiner e dignità sotto i piedi.

WhatsApp Image 2017-01-19 at 21.17.40

Stupido sexy Claudio.

2. BUBBLE NO GOOD

Con il ritorno di Dybala dall’infortunio, si è riformata la coppia gol argentina alle spese del povero Mandzukic. Sappiamo quanto sia rude e diffidente Mr “No Good”, ma non rifiuterebbe mai una sfida, soprattutto se si tratta di segnare un gol. Facile penserete, per uno che ne ha segnati tanti in carriera, ma se si trattasse di dover segnare con una bolla di sapone?

1. TRADUZIONI MOLESTE
Spesso bisogna stare attenti a ciò che si scrive sui social, si potrebbe venire fraintesi e dare l’impressione di essere volgari e bigotti. Non è questo il caso di Dani Alves, che con nonchalance esprime il suo sincero amore verso sua moglie. Si sa, la sincerità è alla base di un buon rapporto:

WhatsApp Image 2017-01-19 at 21.16.21

OT: La Juve ha presentato il suo nuovo logo e anche noi di AJG ci siamo adeguati così (sperando di non aizzare folle di fan inferociti…):

WhatsApp Image 2017-01-21 at 10.36.23