Top AverageJuventinoGuy – A volte ritornano!

di Average Juventino Guy |

Se ami qualcuno lascialo libero. Se torna da te, sarà per sempre tuo, altrimenti non lo è mai stato.
R. Bach

E’ stata una settimana di dichiarazioni d’amore, ritorni e follie. Viviamola tutta con la nostra top 5!

5. L’Intel

Con l’avvento dei cinesi i tifosi orientali sono in continuo aumento! L’Interista quindi sta diventando sempre di più apolide, e anche qua li avevamo anticipati da tempo… Ciò che più traspare però è la totale dedizione e l’amore dei tifosi orientali verso l’Inter, alcuni di essi dimostrano anche di conoscere bene l’italiano, eccone un chiaro esempio:

index
#intermerda

4. Il biancoZlatan e i tre nani

Momento super positivo per il Napoli, dopo il 7-1 a Bologna, il miglior gioco d’Europa, sentite un po’ chi appare… Zlatan Ibrahimovic. Secondo fonti Rai (fonti quindi attendibili) lo svedese vorrebbe ritornare in italia per far vincere quello a cui i napoletani ambiscono da tempo: lo scudetto.

index

Zlatan però avendo sentito voci di un Mertens più forte di Higuan pare abbia subito ritrattato, non vorrebbe finire a far panchina a causa di quei tre piccoletti malefici.

3. Via un cantante se ne trova un altro

Attestato che Hernanes stia andando via dalla Juve (Tocchiamoci, non si sa mai) la squadra bianconera si è ritrovata in fretta e furia a cercare un nuovo cantante da affiancare a Dani Alves. Senza farsi attendere è già arrivata la prima candidatura: Giorgio Chiellini.


Sono arrivati subito i primi complimenti, dal Tucu…

index

Sarà lui a vincere J-Factor?

2. Dov’era finito Lemina?

Non avevamo notizie di Mario Lemina da un bel po’, ma finalmente questa settimana Cuadrado ci ha dato un indizio, che più di essere un indizio è una prova. Sul profilo instagram del colombiano è uscita una foto e guardate un po’…

index

Eh si, questa foto spiega l’assenza del giocatore africano. Ha girato l’Italia in incognito sotto nome di “Bello Figo” è ha smosso numerose polemiche per le frasi contenuti nelle sue canzoni “No pago afito” e “No mi sporco le mani, sono già nero”.
Mario Lemina, mai banale.

1. Zio Pat, il ritorno

Non appena sbarcato in Francia, Evra, sente subito nostalgia di Torino e si presenta ad allenamento per salutare i compagni! Incredibile la felicitá di Dani Alves nel vederlo:

Il francese, il francese è tornato per registrare un video dove spiega le cause del suo divorzio con i bianconeri. Gran discorso, grande uomo e gran belle parole, ma forse non sono solo frasi di circostanza? Noi indispettiti abbiamo investigato in stile FBI e siamo venuti a conoscenza di un video inedito che mostriamo in esclusiva per voi:

Adesso che tutto è più chiaro possiamo tornare a dormire sonni tranquilli.