Top 5 social – Il turista ci porta a Cardiff

di Juventibus |

5. Lo scroccone

Ieri sera non è stato inquadrato, ma noi siamo certi fosse da qualche parte seduto al Louis II. Stiamo parlando di Gagliardini, protagonista dello scandalo messo in scena dai tifosi interisti post Juve-Barcellona dove il calciatore sedeva in tribuna allo Stadium. Trovare i biglietti per una semifinale di champions è complicato, non tanto però quando replichi le esultanze giuste:

-2

A post shared by Average Juventino Guy AJG (@averagejuventinoguy) on

4. La scelta

La vita del tifoso juventino è difficile, soprattutto negli ultimi anni. Dubbi, scelte, dilemmi, attanagliano le giornate dei bianconeri. Una goccia di sudore scende sulla fronte quando ci si trova davanti a dover scegliere tra vincere lo scudetto nel derby o a Roma:

E voi quando e dove preferireste festeggiare?

3. Il turista

Dopo aver vinto di tutto e di più al Barcellona, Dani Alves si è trasferito a Torino per cambiare area e iniziare una nuova sfida. Dopo le prime settimane altanelanti, da molti “tifosi”, il brasiliano è stato preso di mira definenendolo “In vacanza”. Effettivamente Dani sta facendo un bel tour in giro per l’Europa, probabilmente vorrà concludere la sua vacanza con una gita in Galles, a Cardiff.

2. Alla conquista del trono

Devi giocarti una semifinale di Champions? Tranquillo ci pensa Alex a stemperare la tensione.
Dopo esser uscito da campione nelle sfide col Barca e dopo numerosi elogi, Dybala deve affrontare la sfida più difficile (data da decidersi) contro il DIO bianconero.
In porta ci sarà Buffon, ma chi vincerà la sfida delle punizioni?

1. Infinito

Ancora una volta ieri abbiamo ammirato un bimbo di quasi 40 anni arrampicarsi ovunque per coprire la porta bianconera.

Leggenda. #juventus #championsleague #buffon #averagejuventinoguy

A post shared by Average Juventino Guy AJG (@averagejuventinoguy) on

Con uno cosi in porta è più facile riuscire a mantenere la porta inviolata. L’unica porta che però non riesce a difendere è quella di Ilaria, più che altro non vuole difendere…

Buonanotte

A post shared by Average Juventino Guy AJG (@averagejuventinoguy) on

Di Average Juventino Guy

Altre Notizie