Top 5 social – Una settimana da Dio

di Average Juventino Guy |

 

5. Tifosi illustri

Tra i numerosi vip che hanno festeggiato il successo della Juventus ce n’è uno in particolare che spicca, abbastanza a sorpresa.
Si tratta di Francesco Totti, il capitano non si limita ad esultare ma presenta pure la maglia celebrativa per la leggenda:

 

 

4. Bilancio stagionale 

La Juventus, in attesa della finale di Champions, raccoglie 2 titoli lungo la stagione, bilancio positivo che può diventare ancora più leggendario. Ma le altre squadre dietro i bianconeri cosa hanno collezionato? Ci aiutano Alves e Dybala a fare due conti:

 

 

3. La delusione

In casa Juve non è tutto rose e fiori, pur nella settimana di festa tra la vittoria della coppa Italia e dello scudetto, si riesce a trovare il pelo nell’uovo che rende tristi i giocatori e i tifosi:

 

 

2. Una settimana da Dio

Coppa Italia e scudetto nel giro di pochi giorni, questa Juventus è inarrestabile. Con immagini esclusive AJG, vi mostriamo come ha trascorso questa settimana da Dio della vecchia signora:

 


 

 

1. Road to Cardiff

-9 alla finale di Cardiff, se prima avevamo ansia per quello scudetto sempre sfiorato e per quella coppa ci avrebbe fatto scrivere un altro record, ora la tensione si concentra tutta su una sola data: 3 Giugno 2017.