Top 5 social – Perchè siamo andati via per vincere?

di Average Juventino Guy |

 

Dopo il passaggio del turno abbiamo volato per giorni nel settimo cielo, per affrontare il Genoa siamo tornati coi piedi per terra per vincere, ma è ora di tornare a volare con la top 5 social di Average Juventino Guy!
5. Il Napoli2 impara qualcosa dalla Juve?

Juventus-Barcellona è ormai passato, ma continuano ad esserci degli strascichi. Il Barça non è uscito a mani vuote dallo Stadium, con se si è portato il secondo gol di Dybala e l’ha usato durante il Clasico:

 

Ieri Messi ha mostrato al mondo come la sconfitta con la Juve gli abbia fatto imparare qualcosa: tirare alla Dybala.

Posted by Average Juventino Guy on Montag, 24. April 2017

 

4. Mr. Tattica

Le due partite col Barcellona hanno messo sul piedistallo Allegri per le sue scelte e il suo tatticismo! Ma il vero capolavoro Mr. Max lo ha fatto nella partita con il Genoa, per dimostrare la superiorità il mister ha inventato una mossa tattica inaspettata e ha vinto 4-0. Chi mai avrebbe fatto giocare un giocatore con quei piedi prima punta?

 

O' mago Allegri

A post shared by Average Juventino Guy AJG (@averagejuventinoguy) on


3. La Juve fa male

Da tempo si ci sta chiedendo se legalizzare o no la Marijuana. Dopo numerose ricerche abbiamo fotografato gli effetti di tutti i tipi di droghe agli occhi delle persone.
C’è una droga che crea dipendenza e non è per tutti, ma vediamo gli effetti che fa a chi la sfida per la prima volta, la droga si chiama Juventus:

 

Definitiva

A post shared by Average Juventino Guy AJG (@averagejuventinoguy) on

 

2. Un rosso per facilitarci le cose?

L’urna di Nyon ha messo di fronte alla Juventus il Monaco composto da tanti ex della serie A. De Sanctis, Raggi, ma soprattutto Kamil Glik. L’ex capitano del Toro annuncia subito la sfida postando una foto provocatoria di un derby di qualche anno fa:

 

Cogliamo la palla al balzo e ne approfittiamo per rinfrescargli un po’ la memoria:

 

Ehm

A post shared by Average Juventino Guy AJG (@averagejuventinoguy) on

 

1. Mario può tutto, anche fare i meme

Mr. No Good è ormai il re indiscusso del web, ogni sua espressione si tramuta in un meme. Lo stesso Mandzukic non resiste e si lascia andare ad un auto-meme sulla sua pagina Instagram:

 

“Quando ti ricordi che giochi per la Juve”

Not Bad Mario, quando vuoi un posto da admin te lo troviamo su AJG.

E se la Juve è riuscita a far cambiare espressione a Mandzukic, Pogba e Vidal, andati via per vincere tutto cominciano a mordersi le mani e a strozzarsi a vicenda….