Top 5 AverageJuventinoGuy – Settimana da urlo!

La vita è un sali e scendi di momenti positivi e negativi, questa settimana necessita di essere raccontata: è stata da urlo, in tutti i sensi possibili e immaginabili!
5. Ho voglia di te…tte
I calciatori sono dei priviligiati, fanno il lavoro che hanno sempre sognato di fare, guadagnano bei milioncini ma sono talmente tanto impegnati che quando tornano a casa non vedono l’ora di faticare anche per colmare un po’ di voglie. Il nostro Danielino ha a casa che lo aspetta una certa Michela Persico, così finito allenamento torna bello contento dalla sua lei, i due si spogliano eh…
Quando vuoi fare doppietta e quella pensa a Instagram… pic.twitter.com/ZhLmHa71jY
— SandroSca (@SandroSca) February 24, 2017
Rugani rimane deluso dalla sola voglia della Persico di fare un video instagram, riuscirà Daniele ad andare in gol la prossima volta?
4. Profeta ci manchi
Quando pensi ad Hernanes la prima cosa che viene in mente è la sua esultanza: la capriola. Purtroppo o per fortuna il profeta ci ha abbandonato per mostrare la sua capriola nei circhi cinesi, così la Juventus per ovviare a questa attrattiva ha chiesto a due suoi giocatori di replicare quello il profeta faceva…
Buongiorno, Bianconeri! ??? Oggi ci siamo svegliati così… ? @Cuadrado @PauDybala_JR ⚪️⚫️ #FinoAllaFine pic.twitter.com/OPhDX50QPN
— JuventusFC (@juventusfc) March 1, 2017
La prestazione è ancora da curare, riusciranno i due a non far rimpiangere Hernanes?
3. Quel bidone di Alves!
Dani Alves: criticato, criticatissimo dal tifoso juventino medio, deriso dai tifosi delle altre squadre si è stufato. La gente non lo capisce, il pubblico italiano non è abituato a un terzino di classe e in grado di prendersi dei rischi, molti dicono “Meglio Lichsteiner”, così Dani non c’ha pensato due volte a fare un video per assomigliare di più allo svizzero:
Eh si, si è trasformato in un bidone.
2. L’urlo di Pepe e…
Munch quando ha creato il suo urlo forse se l’era immaginato, o almeno lo aveva sperato che il suo dipinto diventasse talmente famoso a tal punto da ricevere diversi remake, ma avrebbe mai immaginato che un famoso attore quale Pepe Reina lo avrebbe reinterpretato?
Ma l’urlo di Munch questa settimana è stato sopraffatto dal web da un urlo che ha destato scalpore, il remake anche di questo era d’obbligo…
1. Il martedì grasso
E’ la serata più attesa della settimana, milioni di italiani si sono vestiti per fare festa, ma il vero motivo dell’attesa è solo per Juve-Napoli. Le stelle bianconere affrontano in casa i partenopei guidati da capitan Maggio, è proprio lui che causa problemi alle idee tattiche di Allegri…
Allegri talmente confuso che parte con un 3-4-3 con terzini di cotenimento che non permettono di fare il bel gioco, di questo gode Sarri, fino alla mossa che cambia la partita…
Ma è Martedì grasso, chi può risultare decisivo se non il CICCIONE D’ITALIA?
La lota li ha purgati ancora…