Top 5 AverageJuventinoGuy – La sazietà

di Average Juventino Guy |

Settimana di gol inaspettati, uno di questi quello di Duvan Zapata che dopo mesi di digiuno sposta Bonucci di forza e la insacca in rete, ma il gol, o forse l’esultanza più inaspettata è quella di Alvaro Morata che, mai sazio, zittisce i napoletani e fa rinnamorare gli juventini!

5. Mai sazio tranne questa volta

Tra anticipi e posticipi la Juventus non è più abituata a giocare la domenica pomeriggio. E non è un caso che Higuain sia rimasto a secco di gol, è mancata la solita fame sotto porta. Le immagini parlano chiaro, il Pipita è sceso in campo già sazio:


4. Mai sazio di tette

 

Vi abbiamo già raccontato negli appuntamenti precedenti la sfida intrapresa da Bonucci nel cercare di farle “uscire” alla compagna Martina Zoev. Dopo numerosi tentativi a vuoto, proprio nel giorno dedicato alle donne, la vittoria più importante la ottiene il difensore bianconero, che si compiace con se stesso:

 

zoev
uscite

3. Pareggio Hot

Dopo il pareggio con l’Udinese di domenica, a Marchisio non è bastata una sola X e ci mostra come si possa trovare il positivo in tutto, perchè accontentarsi di una X quando con 3 si possono fare pensieri impuri?

XXX

Chissà cosa avrà fatto Claudio in quel locale per dimenticare i 3 punti persi…

2. Mafia Juve

Dopo indiscrezioni che vedono la famiglia Agnelli in stretto contatto con la camorra, trapelano altre notizie che vedono la Juve veramente a rischio inchiesta. Infatti pare che il tesserato Gonzalo Higuain sia indagato di tentato omicidio, le accuse arrivano dal numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis:

index

 

1. Si muore

Napoli-Real è la partita dell’anno per i napoletani e vogliono vincerla a tutti i costi…

index

Alle 16.30 erano già in 10.000 al San Paolo e per loro fortuna il Napoli parte in bomba, segnando l’1-0 e dando la sensazione di poterla portare a casa, ma si sa con Sarri…

Buongiorno così

A post shared by Average Juventino Guy AJG (@averagejuventinoguy) on

Così come di consueto il secondo tempo del Napoli è anomalo, il Real vince 3-1 e la remuntada sfuma

index

E nonostante la forza infusa ai combattenti dal generale Pistocchi

index

si muore.