Top 5 AJG – I rigori amari

Di Average Juventino Guy – @AJG_Official
5. LA STATISTICA
Sabato sera si è giocato il Big Match Juventus-Roma, prima e seconda di Serie A. La partita è stata a senso unico dal punto di vista delle occasioni da gol e il risultato che ha visto la vittoria della Juve pare giusto. Ma qualcuno non ci sta, e tira fuori le statiche della gara. Voi direte, sarà stata una delle solite pagine Antijuventine? No, è stato il profilo ufficiale della Roma:
Qualcuno può spiegargli che i tiri inutili da 50 metri valgono poco e nulla?
4. LA SORPRESA
Prima dell’arrivo a Doha i calciatori bianconeri super attivi sui social, forse ciò ha potuto distrarre i bianconeri. Un post che ha incuriosito tutti è stato quello di Dybala e la successiva risposta di Evra
La sorpresa sarebbe dovuta essere l’assist e il gol del 21 bianconero, sfortunatamente l’argentino non ha saputo trasformare in gol il passaggio del francese tirando altro. Le sorprese a volte non vanno a buon fine…
3. IL PANZONE E IL NUOVO MESSI
Uno ha lasciato il Napoli, l’altro ci è rimasto. Se fino a poche settimane fa Mertens era criticato per la sua scarsa produttività in fase offensiva, ad oggi tutto è cambiato. Udite bene, è riuscito a fare 8 gol in 3 partite. Tutti decisivi.
Chi invece non fa più triplette e poker è Higuain, l’argentino segna solo gol da 3 punti, quel gol a partita che ti fanno solo vincere, che schifo, volete mettere il poker che ti fa vincere 5 a 0 di Mertens?
2. LA TRANQUILLITA’
La sconfitta a Doha porterà tristesta ma allo stesso tempo voglia di rifarsi nell’ambiente bianconero. Chi nonostante questa batosta può passare sogni tranquilli è Daniele Rugani. La sua ragazza, la bionda ex-mediaset Michela Persico infatti, dopo aver sfoderato un bel vedere sul suo profilo instagram (qui accanto alla ragazza di Dybala):
Si è data da fare anche a Doha, con messaggi subliminali ha tranquilizzato Ruga facendogli capire che anche il dopogara sarebbe stato discreto..
1. L’INDOVINA
Ogni settimana ne esce fuori uno, l’Italia è colma di maghi e indovini. C’è chi dice di saper guarire i tumori, chi invece legge il futuro, ma questa è un’altra storia… Oggi più che mai l’indovina per eccellenza è la nostra Angela da Pordenone:
La tifosa innamorata di Conte e del suo bellissimo capello, ha indovinato tutti i risultati delle partite della Juve, peccato non abbia scritto anche della sconfitta in supercoppa… Forse saremmo riusciti a vincerla.
FUORI CONCORSO
Evra che posta una pic di AJG
Dopo aver cercato di farvi fare due risate per dimenticare la sconfitta di ieri, vi auguriamo buone feste.
Ps: speriamo che gli aerei per le vostre vacanze non subiscano ritardi…