Top 5 di AJG – Higuain Ju29ro

di Juventibus |

di Average Juventino Guy – @AJG_Official

 

5. PORTIERE BAFFUTO SEMPRE PIACIUTO

Il nuovo baffo di Buffon ha riscontrato molte perplessità, lo stesso Allegri si è chiesto il perché di questo nuovo look. Il mistero è presto svelato: il nostro Gigi sta scalando rapidamente la classifica di tutti i suoi grandissimi miti, da Malgioglio ad Albertosi, passando da Higuita e Nuciari. Ormai Gigi è quasi all’ultimo livello tra i portieri baffuti, gli manca solo il prossimo step, il leggendario Van Den Abe!

portieribaffi

 

Ma le manie di grandezza di SuperGigi non finiscono qui e Buffon col suo baffo aspira anche a conquistare la Germania (e invadere la Polonia?). Il look da Führer c’è, HEIL GIGI!

whatsapp-image-2016-12-14-at-11-11-25-1

 

4. TRASFERTA A NAPOLI

Da lunedì è ufficiale: il Real Madrid affronterà il Napoli agli ottavi di Champions!
Notizia degli ultimi giorni è la vittoria del pallone d’oro di Cristiano Ronaldo.

whatsapp-image-2016-12-14-at-11-11-28-1

Napoli è una città molto ospitale vittima di stereotipi offensivi, tuttavia nel dubbio, per evitare guai, il caro Cristiano ricorrerà al travestimento utilizzato in un famoso spot anni fa.

whatsapp-image-2016-12-14-at-11-11-25

3. L’AMORE

FA SOLO 4 messe” inizia così la dedica pubblica di Evra ad Higuain. Non si capisce bene come sia inizia la loro love story, forse una caduta di saponetta nelle docce o forse Gonzalo è rimasto ammaliato dalle attività social del francese. Quel che si sa per certo è che i due sono la coppia più seguita del web, questo messaggio d’amore è riuscito a scalzare le attenzioni delle dichiarazioni di Morata alla sua Alice.

whatsapp-image-2016-12-14-at-11-11-24-1

2.IL TELETRASPORTO

È Dybala il fenomeno della settimana. Paulo è passato dal non toccar campo ad essere in due campi diversi contemporaneamente. Mentre la Joya tornava protagonista prendendo il Toro dalle corna con le sue giocate, un essere molto simile a lui portava fuori in barella un giocatore del Manchester United. Gli scienziati ipotizzano siano la stessa persona, il numero 21 avrebbe fatto ciò per aiutare il suo ex compagno Paul ad integrarsi nella nuova squadra.

whatsapp-image-2016-12-14-at-11-11-25-2

A quel punto a Marotta è subito scattata l’idea geniale: comprare subito il barelliere del Manchester UTD e rivenderlo al Real Madrid per 100 milioni..

1. IL TRENTENNE VENTINOVENNE

Per tutta l’estate (ancora adesso) si è discusso dell’acquisto di Higuain dalla parte della Juventus. 90 milioni per un trentenne erano troppi, un trentenne ciccione, poi a 30 anni è a fine carriera ecc.. Sabato Higuain ha compiuto 29 anni, fatto abbastanza strano se per tutta l’estate ne ha avuti 30. Higuain come Benjamin Button, ad ogni gol ringiovanisce!

whatsapp-image-2016-12-14-at-11-11-24