Il Sistema aiuta la Juve: svelato il complotto

di Toccoditacco |

Ogni giorno, in Italia, uno Juventino si alza e sa che dovrà correre più veloce di un’accusa generica random che gli sarà lancerà dal popolo anti-juventino.

Non riuscendo minimamente ad avvicinarsi sul campo ai risultati dei bianconeri, sempre più spesso ormai vengono lanciate accuse, sempre meno velate, calunnie, sospetti tesi a scalfire o sminuire i risultati sul campo della Juventus.
I tifosi avversari ormai esasperati da queste vittorie in serie accumulate negli ultimi anni da urlare tutta la loro insoddisfazione in un unico grido: Come fermare la Juventus?

Per dimostrare il marcio presente all’interno del sistema, siamo arrivati in possesso di strabilianti ed inconfutabili intercettazioni che mettono in luce la vergogna di quello sta succedendo.
E lo doniamo a voi, si proprio a voi! (che magari ci credete)

Ecco le principali intercettazioni raccolte dalle nostre spie negli ultimi mesi!

20 APRILE 2018 (Settimana pre Juventus-Napoli 0-1)

-Pronto? Insomma il campionato potrebbe regalare scenari meravigliosi Domenica. Ci pensi? Se il Napoli vincesse a Torino si riaprirebbe tutto! Pensa all’interesse che graviterebbe attorno alla Serie A a livello internazionale! Pensa a una vittoria degli azzurri del Campionato, un popolo a festeggiare per mesi, mica come a Torino dove ormai non escono nemmeno di casa. E poi dobbiamo pure vendere i diritti TV, finalmente un campionato interessante e combattuto dove non vince sempre la solita, e il VAR che azzera i complotti! Bellissimo!
-Ma stai scherzando? Deve vincere la Juventus! Non hai letto l’ultima circolare? Sette campionati di fila, c’era scritto, è un ordine del Grande Capo del Sistema! E magari otto l’anno prossimo! Cosi è deciso! Non scherziamo.
E poi quale occasione migliore per indirizzare un campionato se non deciderlo nello scontro diretto, per di più a 4 giornate dalla fine! Non voglio sentire ragioni! Nel dubbio non si favorisca..il Napoli (cit)

23 APRILE 2018 (Lunedi post Juventus-Napoli 0-1)
-Mannaggia a Koulibaly che ci ha rovinato tutti i piani..ma non potevano annullarlo? Non si fischiano più i falli di confusione sui corner..e che cavolo!
-Qua bisogna inventarsi qualcosa, tocca fare vincere la Juve a Milano…chiama l’arbitro più scarso e corruttibile che ci sia, anzi no, facciamo una cosa, mettiamo il migliore, quello che tutti gli anti-Juventini vogliono sempre, così almeno all’apparenza non desterà sospetti, chiama Orsato!

29 APRILE 2018 (Post Inter-Juve 2-3)
-E’ andata bene mi pare, no?
-Si dai, bellissima l’idea poi di farla sembrare una partita vera..insomma, fare andare in vantaggio l’Inter fino a 5 minuti dalla fine e poi a sorpresa PAM una bella rimonta che non si aspettava nessuno! Ma hai visto? La Juve non stava in piedi, Barzagli piangeva, ma dico non li avevano avvisati che era tutto combinato??
Nemmeno il migliore Spielberg ci avrebbe pensato a ordire una rimonta cosi! Sai che bella botta psicologica per chi insegue questa? E oltretutto facciamo fuori l’Inter dalla Champions..due piccioni con una fava!
Convincere Handanovic poi a stare fermo immobile su tutti e tre i gol è stata la chicca..insospettabile!

13 AGOSTO 2018 (sta per partire la nuova stagione)
-Questi hanno preso Ronaldo e Cancelo e chiedono ancora aiuto? Ma quanto sono ingordi? he ci inventiamo quest’anno?
-L’importante è che la Juventus vinca sempre e comunque. Noi vogliamo solo il bene dei bianconeri e se questo vorrà dire fare diventare il campionato Italiano come quello norvegese pazienza. A chi vuoi che interessi! Non certo a noi del Palazzo!
Piuttosto… che Pjanic non venga mai ammonito mi raccomando..l’hai letta la circolare?

20 AGOSTO 2018 (parte il campionato)
-Incredibile..ormai controllano tutto il calcio italiano! Pjaca alla Fiorentina, Higuain e Caldara al Milan, Asamoah all’Inter..hanno messo una pedina per squadra per controllarli al meglio!
Cosi poi all’occorrenza due telefonate e si scansano!

10 SETTEMBRE 2018
-Senti, il complotto contro l’Inter per limitare la potenza di Suning, come va?
-Direi bene, anche se si stanno arrabbiando. Cosa facciamo? Gli regaliamo qualche vittoria per tenerli buoni un mesetto e poi torniamo a bastonarli?
-Direi di si, anche perché c’è il rischio che davvero qualcuno spenga la TV indignato e perdiamo ascoltatori e tifosi..diamogli qualche contentino, facciamogli vedere che non ci sono antipatici..e se questo vuol dire penalizzare la Fiorentina a San Siro..beh pazienza, tanto poi aiutiamo anche loro e così via…

14 SETTEMBRE (Settimana pre Juventus-Sassuolo)
-Su Juventus-Sassuolo siamo abbastanza tranquilli mi pare? E una di quelle in cui non dobbiamo intervenire perché tanto si scansano!
-Figurati! E quando mai? Anzi quelli del Sassuolo sono già d’accordo per affrontarla poi alla morte tra qualche settimana al San Paolo..
Anzi alla prima occasione sarebbe opportuno un cartellino rosso contro il Napoli…
Quelli del Sassuolo sono già stati avvisati, così come quelli del Parma: è contro il Napoli la gara dove mettere tutti i migliori in campo e giocarsela..vuoi che De Zerbi e Traversa faccia turnover proprio contro il Napoli? Ah ah ah

(Da leggere tutte le sere prima di andare a dormire pensando intensamente:
“ecco perché non vincereanno mai, ecco perché non vinceranno mai”)