PAGELLIBUS – Verona-Juventus 1-1, al Bentegodi la Juve abdica?

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. Da questa stagione, i protagonisti del post partita sarete voi!
SZCZESNY 7
Salva la porta più volte mandando la palla sul palo e sulla traversa. Sul gol non può nulla ma fa un errore in fase di impostazione che poteva costare caro. E poi, certe risate meglio evitarle.
DE LIGT 6
Fa di tutto per opporsi agli attacchi dell’Hellas. Da li non si passa ma , purtroppo, intorno a lui ci sono troppi spazi che vengono sfruttati dagli avversari.
DEMIRAL 5
ALEX SANDRO 6
“Dimentica” Barak sul pareggio del Verona, ma si applica in un’inedita (almeno per lui) difesa a 3 con abnegazione: Arcigno.
CHIESA 7.5
Il migliore in assoluto. Grazie alla sua grinta e voglia di vincere crea azioni pericolose ed è eccezionale per il gol di Ronaldo . Dopo 65′ di corsa continua sulla fascia cala e con lui , purtroppo, anche tutta la squadra.
RAMSEY 5
Sbaglia tutto quello che può sbagliare e anche qualcosa in più.
BENTANCUR 4.5
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Non si può andare avanti così, toglietegli la mansione di impostazione. Dove sei Arthur?
RABIOT 4.5
Prova qualche “strappo”, ma, quando c’e da lottare, “sparisce” dal campo: chi l’ha visto.
BERNARDESCHI 5
Tra i due sembra lui il Federico che gioca alla Juve da qualche mese. Fa poco in attacco e altrettanto poco in difesa. Il solito, insomma.
KULUSEVSKI 5.5
Costato come Haaland, giovane come Haaland: non è Haaland…
RONALDO 6.5
Segna il gol nel deserto generale, poi decide di punirci con l’ennesima punizione sbagliata.
BONUS TRACK
VERONIQUE RABIOT 7
Come i milioni che strappa per suo figlio… se non è “ammore” di madre questo…
MARESCA 4
I giocatori del Verona commettono falli a ripetizione ma lui alza il cartellino giallo solo in faccia ai nostri calciatori. (Sempre tu Maresca, sempre tu!)
Pirlo 5: non di meno per le assenze. Però, insistere con Benta basso davanti alla difesa nn lo capisco. In fase di impostazione imbarazzanti. Chiesa a fare il terzino, depotenziando ulteriormente l’attacco. Sandro terzo dei difensori, nn ha giocato male, ma un centrale vero il goal nn lo prende. Ramsey e Berna nella stessa partita, parti in 9. Sempre lo stesso infausto modulo, che fino ad oggi nn ha dato risultati, a maggior ragione con mezza squadra fuori.