PAGELLIBUS: Le pagelle del popolo – #JuventusVerona

di Juventibus |

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. Da questa stagione, i protagonisti del post partita sarete voi!

Buffon 8

Se tanto non para più niente, allora anche quel poco apparente diventa tantissimo. E ricordiamolo, se sbagliano a porta semivuota è perché in tanti ancora pensano: “cribbio, c’è Gigi tra i pali!”.

Danilo 6

Si impegna a fondo contro un pimpante Verona. Da registrare qualche buona chiusura in difesa tuttavia in fase d’attacco, nel primo e nel secondo tempo sbaglia completamente la misura del cross vanificando due buone opportunita’. L’ impressione e’ che la Juventus del dopo Cancelo abbia comunque perso a livello di qualita’ e creativita’ su quella fascia. Voto di incoraggiamento.

Demiral 5

Si sono dimenticati di fargli il freno a mano. Ha bisogno di una distanza di sicurezza di 29 metri per non tamponare.

Bonucci 6

Lui se la cava, come chioccia di Demiral però a questo giro, male...

Alex Sandro 8

Straripante, sta tornado quello di una volta, praticamente perfetto sia in fase offensiva che difensiva.

Ramsey 7. 5

Prima partita da titolare e subito dimostra di star bene in campo. Corre, copre, pressa e si inserisce. Inoltre crea l’occasione del pareggio segnando un gol fortunato ma cercato. Speriamo finisca in fretta la messa a punto e che possa fare la differenza anche in Europa. ⚪⚫💪🏼

Bentancur 4

Il mister gli da fiducia ancora ma oltre ke a numerosi palloni persi nella solita zona concede 2 o 3 punizioni sulla trequarti ke per il momento attuale ci fanno c…..e addosso ogni volta.

Matuidi 6.5

Controlli sbagliati, passaggi sbagliati, tiri non ne parliamo. MA QUANTO CORRE?!

Cuadrado 7

Altra buona prestazione della vespa. Bene nelle due fasi: crea superiorità, salta l’uomo, si abbassa in copertura, si inserisce dando linee di passaggio, intelligente nel finale nella gestione della palla. Se trova continuità credo vedremo diversi balletti!

Cristiano Ronaldo 6.5

Non solo per le giocate e il goal. Bello il gesto con cui sprona Dybala a continuare a provarci.

Dybala 6.5

Tanta qualità, palla al piede, deve (ri)abituarsi a giocare più vicino alla porta per esplodere quel mancino fantastico che ha.


Pjanic SV

Fermo in attesa di un calcio di punizione a favore, non gli lasciamo neanche quello.

Higuain SV

Entra solo per diventare un gustoso Sandwich per la difesa del Verona.

Khedira “10”

Come i punti in classifica con lui in campo!!


SARRI 4: Ridateci Allegri (commento bonus esaurito).


JUVENTIBUS LIVE