#moviolaflash di Juve-Empoli

di Maurizio Romeo |

Arbitro: Maurizio Mariani
Sezione: Aprilia

Lascia scorrere la partita cercando di interrompere il meno possibile e soprattutto dirige sempre con lo stesso metro. Buona direzione.

1° Tempo

3′ – Rischioso contatto fra Alex Sandro e Marilungo che sembra lasciarsi andare troppo facilmente. Mariani lascia correre e probabilmente fa bene
18′ – Scivolata rischiosa di Cuadrado su Costa. Il bianconero non prende l’avversario ma ci poteva stare il giallo per l’intervento imprudente.
26′ – Protesta El Kaddouri per un intervento di Sturaro ma il replay mostra un intervento pulito sul pallone
28′ – Contatto leggero in incrocio fra Costa e Dani Alves. Il bianconero finisce a terra ma Mariani lascia correre. Decisione che ci può stare.
30′ – Rischia molto Laurini che in area impatta su Marchisio. Ci poteva stare il fallo. Sulla ripartenza fallo di esperienza di Bonucci. Con un metro differente ci poteva stare il giallo, Mariani invece è coerente con il metro utilizzato sinora e non estrae alcun cartellino.
38′ – Braccio di Krunic in area, ma per vicinanza, movimento e posizione del braccio a mio avviso non c’è fallo da rigore.

2° Tempo

72′ – Manata di José Mauri sul viso di Dani Alves ma sembra involontario.
74′ – Fuorigioco segnalato a Higuain. C’è.
82′ – Brutto intervento di Bellusci su Mandzukic. Giallo ineccepibile
90′ – Paaqual colpisce prima il pallone poi il piede di Dani Alves in area empolese. Ma fa bene Mariani a lasciare correre.