La Top 5 di AJG – La Champions Facile

di Juventibus |

Di Average Juventino Guy – @AJG_Official 

 

È arrivato Dicembre, finalmente è passato il Referendum, si avvicinano le vacanze e tutti sono più buoni, tutti tranne noi. Ecco la mostra Top 5 settimanale:

 

5. Il mistero di Dybala

Paulino è stato fermo per molto, ma si è dedicato ad altre attività. Come giocare con la PlayStation o l’iPad. Ma Marchisio ci mostra delle immagini in esclusiva che sono abbastanza sospette:

whatsapp-image-2016-12-08-at-11-54-21-1
whatsapp-image-2016-12-08-at-11-54-21

Cosa starà succedendo a Dybala su quel lettino?

 

4. Cuadrado telecronista fazioso

Il nostro Juan non è certo uno che si tira indietro davanti ad una sfida. Vi siete stancati dei soliti tifosi telecronisti delle pay TV? Zuliani, Paolino fate largo, c’è un nuovo telecronista in città:

3. Cuadybala e Dycuadrado

La velocità di Cuadrado o la qualità di Dybala? Non vi piacerebbe averli entrambe in un giocatore? E se si, che sembianze avrebbe quel giocatore? Ci hanno pensato i 2 calciatori a mostrarci le 2 varianti:

whatsapp-image-2016-12-08-at-11-54-19

E voi quale versione preferite?

 

2. Evra donna di casa

Ormai lo zio Pat non ci fa mancare nulla. Onnipresente nella nostra rubrica, oggi ci fa vedere come a casa sua sia lui a fare i lavori domestici:

 

Un modo alternativo per stirare. Quale donna non vorrebbe uno come lui in casa?

 

1. Facile.it Facile.it Facile.it!

Pratica qualificazione archiviata, primo obiettivo stagionale raggiunto, ma quest’anno più degli anni passati non c’è differenza tra un primo o un secondo posto nei gironi di champions. La Juventus non deve temere nessuno, anzi gli altri devono temere la Juventus. Però non dispiacerebbe beccare una squadra abbastanza abbordabile per gli ottavi. Perciò ci siamo immaginati Allegri mentre guarda l’urna di Nyon:

whatsapp-image-2016-12-08-at-11-54-24

Non ci resta che aspettare lunedì per avere la certezza dell’avversario.
Invece noi ci rileggiamo settimana prossima con una nuova Top!