PAGELLIBUS – Juve-Sassuolo 2-2 All’Allianz è già natale

di Juventibus |

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. Da questa stagione, i protagonisti del post partita sarete voi!

 Buffon “8” 

In un momento difficile per il paese prova a tenerne alto il morale.

 Cuadrado 6.5 

D’altronde non si è sentito nessuno, nel caos dei colpevolisti, dire “se c’era De Sciglio…”

 de Ligt 5 

Un passo indietro rispetto alle prestazioni marziane delle ultime due uscite. Ha sulla coscienza lo sgorbio del secondo gol emiliano e non si sa dove fosse sul primo.

 Bonucci 7  

Trova un gran gol da fuori area e nel primo tempo sembra l’unico a non essere sceso in campo in pantofole. Sempre attento e sul pezzo anche nella ripresa anche se come sempre a volte cerca di strafare.

Alex Sandro 5.5 

Oggi male dietro e poco bene in avanti. Forse destabilizzato dalle due buone prestazioni consecutive di De Sciglio, va capito.

 Bentancur 8 

La risposta per quelli che si chiedevano come sarebbe stato un calciatore con la corsa di Matuidi e l’intelligenza e la sensibilità di Khedira.

 Pjanic 6 

Si diverte di più, si vede soprattutto quando le partite sono un gran casino.

 Emre Can 4 

Non fa rimpiangere Khedira, sfoggiando una prestazione all’altezza del connazionale.

 Bernardeschi -5 

Si può dare a Bernardeschi -5? Si! allora gli do -5!

 Higuain 5.5 

Non possiamo aspettarci continuità da lui, ma sbaglia un gol troppo facile per raggiungere la sufficienza.

 Cristiano Ronaldo “8” 

…di mattina…Come l’orario che lo guarderanno quando giocherà in Cina.


 Dybala 7 

Non può giocare tutte, ma, al momento, è l’unico che sarebbe imprescindibile. Entra e si accende la luce che i due attempati colleghi avevano lasciato colpevolmente spenta.

  Matuidi 6 

Ci mette più geometria di Emre Can, il che è tutto dire.

 Ramsey 5.5 

Un valore aggiunto con le gomme sgonfie. Che vanno rigonfiate in fretta.


BONUS TRACKS:

 Fondoschiena 4 

Ultimamente è sempre presente in campo, fondamentale per il nostro gioco, senza di lui staremmo messi molto peggio. Oggi prestazione molto scarsa.

 Romagna 6.5 

Un voto anche per un ragazzo della nostra cantera che avrebbe meritato maggior spazio e considerazione. I suoi clienti sono Higuain e Ronaldo, li annulla entrambi, salvo farsi beffare da Dybala nell’occasione del rigore.


SARRI 4: Fa giocare buffon per fargli raggiungere quel dannato record di presenze. Toglie Bernardeschi invece di cr7. Poi toglie higuain invece di cr7. Fa entrare dybala con 60 minuti di ritardo.


JUVENTIBUS LIVE