Juve e Adidas si incontrano alla Continassa

di Mauro Bortone |

«Un summit tra la Juventus e i capi di Adidas alla Continassa di Torino»: è quanto ha rivelato Luca Momblano, nel suo intervento a Casa Juventibus, dando la notizia di una riunione fissata da 10-15 giorni tra lo stato maggiore della società bianconera e i responsabili della multinazionale, che si dovrebbe consumare nel pomeriggio di oggi, e che, stando all’imbeccata ricevuta dallo stesso giornalista, potrebbe già essere in corso.

«Oggi alla Continassa – le parole di Momblano – dovrebbe esserci, e secondo me dovrebbe essere già in corso se l’imbeccata è corretta, un summit molto atteso con tutto lo stato maggiore della Juventus con i capi di Adidas».

«Da un lato – ha proseguito – si può andare a vedere la condizione contrattuale con Adidas, le strategie di marketing. È curioso, perché in genere questi aggiornamenti contrattuali non avvengono nel pieno della transizione tra una stagione e un’altra».

Il primo pensiero, dunque, resta sempre quello di un lavoro sulle strategie commerciali, ma non si esclude che si possa ragionare anche sull’acquisto di un profilo importante sul mercato magari con il sostegno convinto degli sponsor.

Probabilmente è fantamercato, ma vedendo quello che sta accadendo a livello internazionale, nella testa del tifoso il primo nome che viene in mente è quello di Lionel Messi, che ha da poco annunciato la sua clamorosa uscita dal Barcellona o, forse più realisticamente, quello di Paul Pogba, il grande sogno di ormai diverse estati. O chissà, magari Benzema per l’attacco o Houssem Aouar. Sognare è lecito, ma con cautela.


JUVENTIBUS LIVE