Situazione infortuni, una notizia positiva e una negativa in vista di Juve – Ferencvaros

di Valerio Vitali |

In vista di Juve – Ferencvaros di domani sera, una notizia buona e una non buona. La prima è il reintegro in gruppo di Aaron Ramsey. Il gallese dopo i continui stop che lo stanno tormentando da ormai tutta la sua avventura bianconera, proverà comunque a non forzare. Averlo di nuovo a disposizione pero’ resta un punto di fondamentale importanza nel 3-4-1-2 disegnato e immaginato nella testa di mister Pirlo. Per quanto riguarda invece la notizia negativa, c’è da registrare l’infortunio di Demiral.

 

Per il difensore turco, che veniva da un’ottima prestazione contro il Cagliari, uno stop che non ci voleva. Per Juve – Ferencvaros infatti è allarme difesa viste le indisponibilità contemporanee di Chiellini e Bonucci. Quest’ultimo, che aveva preannunciato di star fermo 20 giorni dopo il primo match con la Nazionale della settimana scorsa, difficilmente sarà della gara. Possibile dunque l’utilizzo di Danilo centrale o di un ragazzo dell’Under 23.

Pirlo in tal caso non si farebbe troppe remore e chissà, potrebbe essere anche la partita ideale per lanciare qualche giovane. Basterà infatti ottenere i 3 punti domani e la contemporanea “non vittoria” della Dynamo Kiev per ottenere il pass della fase ad eliminazione diretta con due turni d’anticipo.