Il senso di Tavecchio, Anna Frank e il Club

di Giacomo Scutiero |

Dall’intervista fotografica de “Il senso della vita” di Paolo Bonolis a quella di Juventibus: cinque immagini, cinque estemporanee ispirazioni; guardare e commentare, senza pensarci su. Giacomo Scutiero proietta le diapositive; Alessia Tarquinio di SKY Sport libera le sensazioni (“con 40° di febbre”).


 

 


Consigli per gli acquisti: Mediocrazia di Alain Deneault. Non bisogna essere filosofi per capire che i mediocri hanno invaso il mondo. Venerdì è Black Friday, si possono comprare anche più copie e vengon via con poco.
Però è sua la migliore conf. degli ultimi 150 anni.

 

 

 


Cara Anna, vorrei scriverlo fuori da ogni stadio: vietato l’ingresso agli ignoranti, insensibili, senza memoria, senza vergogna (semi-cit. “La vita è bella”).
No comment (non a te, eh).

 

 

 


Piccolo a chi? Il talento non si misura. Non si inquadra. Non si ingabbia in uno schema. Il talento va fatto giocare nel proprio ruolo: il fuoriclasse.
M’hai salutato La Formica a Toronto?

 

 

 


È la classifica? Mi stai facendo vedere la classifica per dirmi che la Juventus non è in testa? È SOLO NOVEMBRE! Il campionato è lungo, poi c’è la Champions, l’Europa League..
No, ti stato preparando psicologicamente a Caressa…

 

 

 


Ogni volta che un conduttore di un programma che va in onda dopo il posticipo nomina l’algoritmo, una giornalista di 1.60 sviene. E non può neanche contare sul sostegno del collega che sta pensando allo SKY Tech.
Meno male che c’è Massimo Mauro…