I 5 post da rileggere del mese di Marzo

di Juventibus |

 

Ecco i 5 post del mese di Marzo più letti, stimolanti e discussi tra quelli apparsi su Juventibus.com.

Un affresco sull’attonito juventino che assiste agli ululati altrui, un’inchiesta che smina una fake news particolarmente odiosa, il video bomba di un membro dell’Antimafia, il fantaracconto sul prossimo allenatore bianconero e l’evoluzione del giocatore al centro di questa Juve.

 

Come vi guardiamo noi tifosi juventini

di Massimo Zampini

Sveliamoci. Facciamoci conoscere: dopo le polemiche di Juve-Napoli è bene sapere come la vede il tifoso juventino.

 

 

La bufala di Exor che controlla Eurovita, sponsor degli arbitri

di Sandro Scarpa

La vera storia della bufala di un presunto rapporto tra Exor, holding della famiglia Agnelli e JC Flowers che con Eurovita sponsorizza gli arbitri italiani.

 

 

Il senatore Esposito a TopCalcio24 – L’intercettazione fantasma (VIDEO INTEGRALE)

Un membro della Commissione Antimafia spiega a TopCalcio24 la paradossale situazione in Commissione Antimafia, alludendo per la prima volta all’intercettazione fantasma di Pecoraro e svelando l’ipocrisia sulle curve italiane, in studio Fabio Ravezzani e Luca Momblano.

 

 

E SE… 2017/18 – Diego Simeone

di Jacopo Azzolini

Per la serie “What if”: e se l’allenatore della Juventus per la stagione 2017/18 fosse Diego “El Cholo” Simeone? Ecco il possibile scenario, soluzioni tattiche e gare emozionanti incluse.

 

 

Pjanic Evolution: da pianista a bilanciatore nel nome di Allegri

di Dario Pergolizzi

Il Miralem Pjanic formato 2017 è al centro della Juve. L’analisi sulla evoluzione nel suo gioco e la sua propedeuticità nella manovra.