Guida Galattica per Calciomercatisti

di Juventibus |

Di Michele Fusco (@mike_fusco)

 

Ecco la Guida Galattica per Calciomercatisti: il nuovo sensazionale gioco dell’anno!

E’ semplice, facile ed economico: prova anche tu da casa !!!

Col nostro prontuario di calciomercato potrai fare la figura del perfetto insider, del market expert di mondo, del losco conoscitore di manovre oscure e spifferi di corridoio da far invidia alle logge massoniche, agli incappucciati e ai triciclisti dell’Overlook Hotel.

Non farti cogliere di sorpresa quando i tuoi amici al bar ti chiederanno delle prossime manovre di Marotta, stupiscili inventando di sana pianta una trattativa che al 90% sarà riportata come reale da Gazzetta, TuttoSport, CorSport o da Calciomercato.it , punto .com, punto .org nelle successive 48/72 ore!

Diventa il boss del quartiere beandoti e raccattando aperi-cene a sbafo al grido di “Ve l’ avevo detto io, ho le mie fonti! Sicure!” ed attribuisciti la paternità dello scoop, voce in capitolo nell’operazione e nella sua eventuale riuscita !

Ti basterà prendere ogni volta una casella a caso della nostra tabella e, con un po’ di fantasia, un paio di forbici e della colla vinilica (da sniffare) potrai divertirti ad assemblare una tra le 1.814.400 combinazioni possibili.

Un gioco per grandi e piccini, in cui le possibilità ed il divertimento non finiscono mai, proprio come l’ interesse della Juventus per Palmer-Brown e Cavani.

In esclusiva ed in regalo solo per i primi 99 lettori di Juventibus.com che ce lo richiederanno nei commenti anche il poster tascabile a grandezza naturale di Pedullà!

(Non è un medicinale, potete leggerlo anche sbadatamente e senza avvertenze può avere effetto indesiderati se alla fine prendiamo un Hernanes, nuoce gravemente alla salute in alcune piazze tipo Roma per Pjanic e può portare a flash mob in caso di Hamsik alla Juve).

Meccanismo del gioco:

  • procurarsi un dado a 10 facce o bucare un foglio con numeri da 1 a 10
  • ripetere per 8 volte

13467822_10207656773589627_1263689798_o

Esempio:

  • numeri estratti 5-8-3-2-1-7-7-4.
  • sequenza estratta: Cavani; Accordo; Voglia di Champions; Interesse Real, Conte, Ristorante Torino, BILD, Agnelli.

News Finale: Juve forte su CAVANI, c’è l’ACCORDO con il club che ha tanta VOGLIA DI CHAMPIONS. Occhio al REAL e ad ANTONIO CONTE. Edinson –INTRAVISTO IN UN RISTORANTE DI TORINO– secondo la BILD è il preferito di AGNELLI.

TRY THIS AT HOME!