“CR7 nel weekend allo Stadium? Non andate via!”

di Luca Momblano |

Ogni minuto vale un’ora, un giorno. Chissà quanto varrà nelle percezioni degli juventini il giorno di Cristiano Ronaldo. Doveroso aggiornarsi: i 30 milioni netti per 4 anni, gli extra che non saranno soltanto i bonus, il rilancio sul lungo periodo dei reciproci brand (J e CR7) perché questa volta, da queste parti, si è deciso di provare davvero ad andare alla conquista del mondo.

***

Della Famiglia abbiamo parlato. Di molto del resto abbiamo detto e parlato. Abbiamo poi commentato, sperato, pregato, interiorizzato. Bisogna tenere soltanto più il succo delle notizie: La Stampa va sulla villa che fu di Cannavaro e Zidane, su tal Furbatto ecc. Noi ci fermiamo alla massima allerta con weekend senza libera uscita per l’intero gruppo degli uomini della sicurezza Juventus, con reperibilità 24/24.

***

E visto che ci siamo, che qualcuno si spinge indietro fino a ricordare il nostro blog 2017 che, senza un senso apparente, diede Neymar al Psg con una discreta dose di anticipo, magari un aggiornamento gossipparo può essere utile in chiave Champions: “gli eredi già designati (acquistati, ndr) di CR7 al Real Madrid sono Lewandowski e Hazard”. E con questa smetto, lo giuro. Anzi magari no. Le conferme sono soltanto più private, neanche più segrete.

 

Altre Notizie