Claudia Garcia: Paul Pogba andrà alla Juventus

di Juventibus |

Nuovi grandi ospiti oggi a Casa Juventibus: Lorenzo Biagiarelli, esperto di cucina in giro per il mondo; Claudia Garcia, famosa giornalista sportiva portoghese; ecco anche Katia Nicotra, nota conduttrice televisiva, di fede juventina.

Conducono Massimo Zampini ed Edoardo Mecca.

Gli ospiti raccontano come sono diventati juventini, parlano della loro Juve preferita, del calcio che potrebbe e forse dovrebbe riprendere, della posizione di Tardelli e delle reazioni, infondate ma scontate, suscitate dal libro di Chiellini; si ricordano Schillaci e Baggio e il Marchisio impegnato socialmente.

Interessanti spunti sul rapporto tra Ronaldo e Sarri: ai campioni si addicono meglio i gestori. E poi la crescita inaspettata e brillante di Dybala, idolo più che mai del tifo bianconero e forse il campione del futuro juventino.

Il clou arriva con il mercato: Claudia Garcia afferma decisa che secondo lei Pogba arriverà alla Juve: la situazione a Manchester, il contratto prossimo alla scadenza, l’insistenza dei bianconeri… Per la giornalista portoghese Paul farà ritorno a Torino!

Un’interessante analisi sulle differenze tra i terzini portoghesi Semedo e Cancelo, pensieri sparsi su Douglas Costa e tanti altri ragionamenti di mercato e non.

Infine, essendoci Lorenzo Biagiarelli, una divertente parentesi sulla cucina e su un’Italia che eccelle da sempre ma non ancora abbastanza aperta al mondo , per orgoglio e difesa del sedicente primato culinario a livello globale.

Non perdetevi questa inedita e ricca puntata: cliccate sul video qui sotto.
Casa Juventibus torna domani con un ampio focus sul mercato e con i suoi grandi esperti del mondo Juve e un giornalista catalano collegato da Barcellona.