Casa Juventibus con Javier Ribalta e Gianni Balzarini, e tanta tanta juventinità

di Juventibus |

A casa Juventibus arrivano Javier Ribalta, ex capo osservatore della Juve, il giornalista Mediaset ed esperto di Juve, Gianni Balzarini. Insieme a loro, Giuseppe Cruciani e i volti di casa Zampini, Somma e Mecca.

Prima parte di puntata dedicata al futuro prossimo del calcio, con un Cruciani sempre più convinto che si possa tornare a giocare, prendendosi qualche rischio che, anche a settembre, sarebbe inevitabile: a tal proposito legge le parole di Rakitic, propenso al ritorno in campo. Si discute poi della posizione attendista della Juve e il caso della Germania.

Seconda parte di puntata dedicata interamente alla Juve, agli affari del passato, ai giocatori del presente, ai prospetti futuribili e ai sogni quasi irrealizzabili. Da Morata a Bentancur, da Pogba a Milinkovic, da Arthur a Havertz, passando per De ligt, Demiral, Sancho, Tonali, Chiesa: su tutti questi nomi e tanti altri si esprimono Balzarini e Ribalta, il quale parla anche del suo stretto rapporto con Fabio Paratici.
E poi la sospensione di giudizio su Conte-Allegri e fiducia a Sarri, esaltando anche Dybala e la possibilità di un tridente.

Tutto questo e molto altro ancora nella puntata di oggi, che potrete vedere nel video qui sotto.
Non perdetevi ogni nostro appuntamento sul canale YouTube Juventibus; casa Juventibus torna domani alla solita ora con un’altra grande puntata e grandi ospiti.