Il Blob di AJG – Si scansi chi può!

di Juventibus |

di Average Juventino Guy – @AJG_official

 

Italiani, popolo di poeti, saggi, navigatori e… allenatori.

ajg1

Parecchie sono le lamentele per il gioco espresso dalla Juve, a nostro avviso troppe e ingiustificate.

 

IL FUNAMBOLO
Uno che con le critiche non ci va piano è Juan Cuadrado, il colombiano dopo il grande slalom (complici i difensori clivensi che si sono palesemente scansati) si sfoga su facebook.

cuadra

Sarebbe stato il gol della sua vita, ma a causa di qualche tiro andato a male, purtroppo il suo piede sinistro risulta deviato.

 

I MAESTRI
Chi invece ha segnato e mandato via le critiche è Pjanic. Contro il Chievo ha sfoderato il suo cavallo di battaglia: la punizione. Il bosniaco ha fatto vedere di che pasta è fatto, ma uno dei nostri, dalla tribuna gli ha subito annunciato battaglia:
mire

Chi vincerà? Il numero 21 ha voluto dare un po’ di vantaggio al compagno di squadra, prendendosi un periodo di letargo.

dyba2

 

NON APRITE QUELLA PORTA
Quelli che non dormono sonni tranquilli siamo noi. Il nostro peggior incubo si è un Dani Alves in splendida forma dopo il ritocchino al viso pienamente riuscito mercoledì contro il Lione:

231953426-b7c2070a-58c5-4d53-9162-1546ce23fe4c

 

Adesso oltre a zampettare sulla fascia potrà interpretare la controfigura di Gothmog e sbarcare sul grande schermo.

 

whatsapp-image-2016-11-09-at-09-15-08

IL PALLEGGIATORE DI CAVIGLIE
Il brasiliano è anche noto per le sue grandi doti tecniche e giochi di gambe. Per tenere testa alla Juventus anche la Roma non si fa mancare i giocolieri in mezzo al campo, ecco Daniele De Rossi esibirsi in un doppio passo degno di nota:

 

MAN OF THE WEEK
Ma la palma d’oro per la giocata della settimana va al nostro Stefano Sturaro. Il quale ha talmente tanto feeling con la palla che oltre a esibirsi in uno stop sublime è riuscito ad interpretare una famosa scena dei Griffin.

 

LA CADUTA DEL MURO
A proposito di remake, esattamente 27 anni dopo, in data 6 novembre 2016 è caduto il secondo muro europeo più grande mai esistito.

barza

Buona guarigione Barza e per noi alla prossima settimana!