Il blob di AJG – Dolcetto o Scherzetto?

di Sandro Scarpa |

Di Average Juventino Guy – @AJG_Official

Week end da “paura” quello che si è concluso con l’arrivo di Halloween: giorno in cui i ragazzi di tutto il mondo sfogano la loro fantasia con travestimenti e scherzi.

PETER PAT
Chi invece non ha bisogno di un giorno speciale per sfogare la propria fantasia è sicuramente Patrice Evra. Si traveste anche lui che, come Peter Pan, nonostante invecchi resta bambinone. Questa volta però per una buona causa, Zio Pat infatti si esibisce in un ballo contro il razzismo in delle vesti un po’ particolari:

🐼🐼🐼Be like my panda!!! I m black ,white,asian and chubby !! SAY NO TO RACISM !!! Who wants to be a panda ??? I love this game hahahahahahahahah ps after this video you can t be racist…❤️😂❤️🐼🐼#kickItOut#NoToRacism#blacklivesmatter

Un video pubblicato da Patrice Evra (@patrice.evra) in data:

LA SQUADRA GINEW

La forza della Juventus è sicuramente la squadra. E quando si parla di foto di gruppo e social Evra è sempre in prima fila! Nella foto con lui gli immancabili Alves e Cuadrado e le new entry  Neto e Higuain mostrano quanto sia compatta la squadra, ricordandocene una che ci ha accompagnato da quando eravamo bambini.

img_20161101_101653

LA FURIA CIECA
A proposito di ricordi, sabato si è rivisto in campo un trio che ha fatto pensare al passato. Se Dybala per classe ed eleganza viene accostato a Del Piero, e con Higuain abbiamo ritrovato un bomber di razza che non si vedeva dai tempi di Trezeguet, chi sarà a far tornare in mente Nedved? Krasic? Nahh, il nuovo pallone d’oro non può essere che il nuovo acquisto ammirato, credo da tutti, sabato durante la sfida col Napoli:

img_20161101_100650

Finalmente i bianconeri hanno trovato un degno erede di Pavel Nedved. E se in passato avevamo la Furia “Ceca”, adesso Cieca potrebbe diventare la vista dei tifosi.

JUVE – NAPOLI
Juve – Napoli è stato il big match dell’ultima giornata. Così per evitare di perdere qualche situazione interessante hanno chiamato anche noi e la nostra regia a dare una mano. Vi proponiamo in esclusiva la reazione un po’ “confusa” di Auriemma al gol di Higuain:

 

Big match anche sulle fasce: Alex Sandro vs Ghoulam. È stato un agomento molto discusso tra i tifosi, ma al termine dei 90 minuti è palese chi sia stato a decidere la partita e vincere il personale confronto:

fb_img_1477991842828

TRICK OR TREAT?
E se il confronto ha dato risultati inaspettati, inaspettata è la comparsa per la prima volta nel nostro Blob di….PATRICE EVRA!
Ma come? Ne abbiamo già parlato per metà dell’articolo ed è presente assiduamente ad ogni appuntamento? È proprio uno che non si fa notare!
Ecco di chi ha scelto di vestirsi Zio Pat per Halloween.

Chucky wishes you a happy Halloween🎃🕸🎃 i LOVE THIS game hahaahahah 😂😂😂#halloween#crazy

Un video pubblicato da Patrice Evra (@patrice.evra) in data:

Sarà riuscito anche lui a racimolare qualche dolcetto? O Higuain lo ha anticipato mangiandosi tutte le scorte?