Il Blob di AJG – Il Ballo dei Debuttanti

di Juventibus |

Di Average Juventino Guy – @AJG_Official

 

Questo è il primo atto del nostro blob. Spegnete il cervello, staccate il vostro senso del pudore, dimenticatevi della parola politically correct, spalancate gli occhi e via!

DANZA LIBERA

Ottobre 2016 si apre nell’insegna dell’arte. Rai 1 ha annunciato e trasmesso lo show televisivo “Roberto Bolle – La mia danza libera” ottenendo ottimi risultati dal punto di vista dello share (qualcosina in più del match Senegal-Capo Verde). Ma come? Si parla di danza? Siamo impazziti? Calma, ecco la nostra teoria:

Grazie allo show di Bolle, astri nascenti della danza si sono fatti coraggio e sono usciti dal guscio postando video sul web. Non si sono fatti sfuggire l’occasione Dani Alves, Dybala e Higuain: il trio ha spopolato sul web con un video girato a bordo di un umile Fiat Fiorino (presumiamo) guidato probabilmente da Evra in cabina di regia. L’ingaggio per il musical “I tre moschettieri” è atteso a breve. Occhio al movimento di panza di Higuain, già studiato in tutti i corsi di Danza del Ventre come “la mossa Pipita”

 

 

L’EREDE E IL CIGNO

I tre amigos sudamericani cercano però il quarto ballerino: il numero 1, Gigi Buffon. Già pronto per Ballando con le Stelle, il nostro portierone ha dato intanto lezioni di liscio in diretta internazionale, lo stesso Bolle si è congratulato a fine partita col portiere azzurro aprendogli le porte del suo prossimo spettacolo.

whatsapp-image-2016-10-10-at-14-02-26

Se Buffon ha già le idee chiare sul suo futuro, Marotta deve guardarsi attorno per un cambio di portiere in casa Juve. Il prescelto è Gigio Donnarumma. Raiola vuole ricucire i rapporti con la Juventus ma ciò che rende l’operazione semplice è la voglia matta del ragazzo prodigio di essere allenato da Mister Allegri, come testimoniano le sue parole:
whatsapp-image-2016-10-10-at-14-03-59

 

Ma il premio ballerino del mese lo vince Arkadiusz Milik (ps: in bocca al lupo). L’attaccante polacco si è esibito sul famoso balletto di Michel Fokine: “La morte del Cigno
milik-infortunio

Già pronti gli striscioni, e la mamma del giocatore ha già annunciato che scriverà un libro per ricordare il ginocchio del figlio.

whatsapp-image-2016-10-10-at-14-02-25

 

Mentre Sarri si è subito attivato per aggiungere alla sua lista un’altra scusa valida. Missione abbastanza semplice.

whatsapp-image-2016-10-10-at-14-02-27

 

NUOVI INGAGGI

Witsel, secondo il CdS, a gennaio sarà un nuovo giocatore della Juventus, ma soprattutto comporrà con Cuadrado un altro fantastico binomio hip-hop afro-dance.

 

whatsapp-image-2016-10-10-at-14-04-12

Il belga arriva a Gennaio ma è già atteso in sede nelle prossime ore, pronto a barricarsi nell’ufficio di Marotta con pizza e birra quotidiana. Voci vicine al giocatore dichiarano “Alex spera che l’arrivo con tre mesi di anticipo questa volta non faccia saltare l’affare!”
Ma la notizia che tutti stavate aspettando, nonché la più importante della settimana, è la collaborazione tra Juventibus e Average Juventino Guy.

 

 

Fatevi coraggio (se siete arrivati fin qui nè avete da vendere!) perché questo  è solo l’inizio.
Alla prossima settimana!