Black & White Friday – Gli acquisti della Juve

di Toccoditacco |

Settimana del #BlackFriday, la settimana degli sconti per tutti e su tutto, che la Juventus ha voluto celebrare da par suo.

Di nero, infatti, c’e stato soprattutto il pomeriggio di Domenica scorsa in quel di Genova, asfaltati nel secondo tempo da una Samp che questa volta non si è scansata e proseguita con uno 0-0 contro il Barcellona in Coppa che lascia più luci che ombre. Al momento nemmeno la qualificazione risulta pero’ scontata. Ci sara’ da lottare ad Atene.
Insomma, questi sconti valgono per tutti ma non per noi?

Assolutamente NO.
I nostri, usufruendo del loro giorno libero ,si sono scatenati oggi con gli acquisti in rete.
Ecco alcune indiscrezioni avute dalla solita talpa, presente nello spogliatoio bianconero, su alcuni acquisti.

 

 VOLO LOW COST PER MOSCA 

 

 

 

Recensione:
GIGICLEANSHEET77:
“Ho prenotato il volo aereo AZ977 Andata-Ritorno dal 10 Giugno al 10 Luglio per Mosca. Posto finestrino no fumatori (solo bestemmie,a ripensarci). Perchè in Russia alla fine ci andrò lo stesso. Quasi quasi come bagaglio a mano aggiungo Insigne nel trolley, se lo meritava di venire. Ah,Grazie Rakitic per avermi pagato metà biglietto.

 

 

 DRONE PROFESSIONALE  

 

 

 

<Recensione
MISTERCACIUCCO:
“Drone ultraleggero con telecomando a distanza. Preso! Per volteggiare sopra Castelvolturno e scopiazz.. prendere spunto dal gioco brillante di Sarri questo e altro. Se piace a Guardiola poi, qualcosa di buono ci sarà. Devo solo decidere se Mandzukic prende il posto di Callejon o di Insigne. Ma forse mi ci vogliono più di 15 minuti per preparare degli schemi cosi. Halmaaa!”

 

 CAPODANNO A LONDRA  

 

 

Recensione
ALEXSANDROBRASIU:
“Jo ho prenotado settimana di Capodanno a Londra, vista Stamford Bridge quartier de Chelsea.
mucha saudade. Jo volevo gia’ trasferirme en Agosto ma Marotta me au blindado. Jo molto triste.

Jo espero de hablar con mi grande amico tecnico Andonio porque espero que anno prossimo realixera’ mi grande suegno. Esperando que isso se recuerdera de migo. Dai Andonio liberame da esta prigion.

 

 

 STUFA A PELLET + ACCESSORI  

 

 

Recensione:
DULASCOST:
Stufetta a pellet 4 gradazioni di calore, multivelocita’ e prolunga. Fatto.
Coperta termica doppio spessore lana dentro cotone fuori. Fatto.
Guanti extrastrong con rinforzo per tutte le falangi. Fatto.
Radiolina wireless per ascoltare i risultati degli altri campi. Fatto
Termos per acqua, caffè, the e infusi vari. Fatto.
Cappellino con paraorecchie incorporato versione Campagna di Russia 1943. Fatto.
Dovrei aver preso tutto, panchina per l’inverno Torinese non ti temo. Forse dovrei aggiungere qualche tachipirina se dovessi influenzarmi a stare fermo tutto questo tempo….”

 

 

 ABBONAMENTO PAY TV  

 

 

Recensione:
STEPHAN LICHT:
“Pronto? Premium? Vorrei quel pacchetto abbonamento per Champions League dagli Ottavi di finale in poi…Visto che il campo non lo vedrò mai almeno le partite non me le perdo…Per l’indirizzo di spedizione del decoder fate consegne anche in Svizzera? Non posso confermare l’abitazione torinese da Gennaio in avanti..”

 

 

 MONTASCALE DA INTERNO  

 

 

 

Recensione:
SAMIMUNDIAL
“Io difficoltà a deambulare ultimamente. Troppe drei partiten in a settimanan. Sciatalgien e dolori lombari ogni fine garen. Io comprare sedia elettronica per raggiungere mio uberattico. Comoda, nessuna spesa di installazione. Meglio saltare qualke gradinen che Mondialen. Un grande Danken a Hernanes per promozione “porta un amico e paghi metà prezzo”