Bar Mercato (6.6) – Solo una squadra per Milinkovic, il Napoli beffa la Juve

Torna la rassegna che vanta innumerevoli tentativi di copia e di linciaggio. Bar Mercato ogni giorno analizza e scandaglia tutte le news di mercato sulla Juve, vi spiega le dinamiche mercatare, le narrative cicliche, le astuzie dei calciomercatisti, sgama tutte le mega-bufale e viviseziona il meraviglioso rituale di mercato, con i suoi appuntamenti e tormentoni classici ed il suo gergo sempre più rigido: blitz imminenti, summit segreti, indizi social e #JuveBeffata

 

Siamo agli inizi di Giugno, si scaldano i motori ma si fa fatica a sparare nomi nuovi, per questo TS fa un riepilogo (con gli stessi identici nomi degli ultimi 20 giorni):

 

Intanto Pogba è arrivato al 22° giorno di fila sulla copertina di TuttoSport, mentre Milinkovic-Savic è alla sua 15° copertina.

 

A proposito di SMS però TS fa un 360° e riporta le parole di Morabito con un click-baiting finissimo: SMS alla Juve? Solo una squadra può permetterselo….

Uno pensa appunto proprio alla Juve ma Morabito dice che “SMS alla Juve è surreale per il costo” e solo il Real può permetterselo. Eh Morabito, vaglielo a dire a quelli di TuttoSport, anzi no, glielo hai appena detto…

Uno che non le manda a dire invece è Tanc Espressino Palmeri, la Juve non ha i soldi A MENO CHE…(e…GrazieAlCà!)

 

Intanto ci sono gli ultimi echi della questione Zidane-Allegri, col francese che “prima o poi tornerà”…

e Allegri che prima o poi andrà…

Ammirevole Jacobelli che SA per certo dei pensieri di Florentino, ormai dalle indiscrezioni si è passati alla lettura della mente, dai blitz segreti allo psico-mercato, dai piani top secret alla telepatia. Dato certo!

Una volta svelato invece il triplo blitz top secret di De Ligt a Torino, prende quota il caso del giovane difensore olandese che farà la scelta migliore con MINONE:

 

Sappiamo bene che “Scelta migliore” + “Raiola” = SOLDI SOLDI SOLDI. E così arriva una news che se verificata ci dà qualche indizio in più sulla scelta di DeLigt e Raiolone:

Con 55 milioni la Juve ci compra 12 portierini italiani o 7 centrocampisti trentenni di esperienza…e infatti la Juve FRENA di botto:

Tuttavia la situazione DeLigt resta ECCITANTE:

A proposito di questa svolta SexyMercatara (e qui le banconiste di Criscitiello non c’entrano), all’improvviso il CorSport di Zazzaroni rivoluzione le regole del gergo mercataro, dopo il VALZER DELLE PUNTE e il CAN CAN DEGLI ALLENATORI, arriva L’ORGIA DEL PORTIERE:

Cosa ci aspetterà ora? La Gang-Bang dei centrocampisti, lo Scambismo con Voyeur dei terzini, il Fake Taxi degli esterni?

Intanto la Nazionale ci ha lasciato in dono la super-mega asta per Chiesa, con Juve, Napoli e Inter che vanno avanti a botta di maxi-offerte e contro-rilanci:

In particolare la Juve offrirebbe 50 milioni più 2 giocatori…(Mandragora e Pjaca già offerti al Genoa per Perin e alla Lazio per Milinkovic-Savic).

Ma basta parlare di acquisti farlocchi, parliamo di smantellamento.

Lavori in corso per il Principino al Principato:

e soprattutto, a livelli più alti, c’è un Barca muy pendiente (in attesa di) Pjanic:

Così, mentre si vaneggia di Pogba e SMS spuntano nomi davvero poco succulenti in entrata, come GOLOVIN (?):

o addirittura BLESA (!?!??!?) che non conosco manco suo zio (eppure il Levante spara alto!!!)

 

Insomma, poca roba sia in entrata che in uscita, per questo i siti più scaltri beccano clic con non-notizie:

o un “NO ALLA JUVE” di Pellegrini che unito a Cristante alla Roma è una doppia beffa rotante:

o ancora un titolo con Higuain, Napoli, Paura, bla bla (cazzate varie):

Momento, momento, MOMENTO! Cos’è sto sgambetto del Napoli? Cos’è questa PAURA JUVE DARMIAN? Vuoi vedere che finalmente arriva una gioia?

ECCOLA QUI!

OH OH OH OH, ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE, E TU NON DEVI MOLLARE, NAPOLI COMPRA DARMIAAAAAN!

 

 

Alla prossima!

IN COLLABORAZIONE CON MICHAEL CRISCI