Bar Mercato (1.6) – Emre Can a Torino, colpo Cancelo

di Sandro Scarpa |

Barmercato si accinge a raggiungere il quarto giugno di fila. Giugno è un mese chiave per i mercatari, perchè cominciano i primi summit, i primi blitz, cominciano a scorrere le prime 48 ore, e ovviamente, è più facile scrivere vaccate che verranno dimenticate nella terribile afa agostana

 

E’ di ieri la notizia che ha sconvolto il mondo del calcio: ZIDANE LASCIA!!!

 

 

Zizou dà lo spunto per una prima pagina Gazzetta da MANUALE DEL MERCATARO, con un utilizzo di così tanti stereotipi mercatisti da alzarsi in piedi ed applaudire: si passa dal Valzer al Can Can!!!!

 

Gazzetta ci tiene a precisare che resta un “GRAN BALLO” con intrecci e mosaico, che c’è il “SUPERMERCATO NAZIONALE“, perché dell’amichevole non se ne frega nessuno e “TIENE BANCO IL MERCATO“, che c’è la PRIMA OFFERTA PER MILINKOVIC MA PER ORA E’ NO! Che Borini si rivolge direttamente al club “CARO MILAN!” e che l’Inter fa “36 ORE A LONDRA PER….”

Fantastico: applausi a scena aperta!

 

Sportmediaset non si lascia sfuggire l’occasione e coglie l’attimo, lanciando il bombone della giornata:

E’ SCAMBIO!!!! 

Interessante capire come sarebbe possibile uno scambio di panchine tra un allenatore che si è appena dimesso e uno che è ancora sotto contratto, ma il Bianconero va oltre, rilanciando subito i BOOKIES!

 

Peccato che nel giro di 30 minuti, il povero Max viene già scaricato da Perez come una scarpa vecchia

 

Per attestarsi mestamente poi come PIANO B, qualora saltasse Pochettino…

 

Intanto, ogni volta che saluta un allenatore, chissà perché c’era di SMANTELLAMENTO, e c’è chi sta alla FINESTRA…

 

Ma oggi c’è un solo club che sta ALLA FINESTRA e che fa impazzire i BOOKIES: IL NAPOLI! a!!!

A proposito di puttanate di mercato, ogni giorno, mentre il Milan affonda nei debiti c’è una chicca e a regalarcela non potevano che essere quei bufalari di Cm.it

 

Intanto a Giugno ci si addentra sempre più nei numeretti, così il buon Russo De Cerame, che ha fatto pace con Diletta Leotta (??) snocciola cifre teoricamente segretissime:

 

Lotito è coerente, e risponde picche pure alla Juventus, rilanciando a 200!!!!

 

Ma la Juve sa come districarsi in queste situazioni, è ha l’asso nella manica: le contropartite tecniche!!!!

 

Pjaca è argomento goloso, ma all’orizzonte si staglia l’ennesimo cattivone di un’estate non ancora iniziata, bramoso di vendicarsi per lo scippo di Emre Can: KLOPP!!!!

 

Il tutto dopo averci già beffato con Fabinho

 

Ma che fine ha fatto Emre Can?! La paura di un nuovo caso Witsel serpeggia e Nerozzi ne approfitta per sfoggiare il suo solito ottimismo:

 

Sky punta sul Weekend, con il ritorno automatico delle mitologiche 48 ore…

 

24 ore, il weekend, firma o non firma, in questa indecisione spuntano i nostri buontemponi di Calciomercato.it: E’ GIA’ A TORINO!!

 

La Juve ieri smantellava e oggi E’ SCATENATA e prova la doppia beffa, a Inter e United; CANCELO!!!

 

#INTERSGAMBETTATA

A proposito di Inter, e lo scambio del secolo? Wandona lavora assieme ai dirigenti dell’Inter per il megabeffone finale, UN CLASSICO!

 

Non potendo più pubblicare topless di Wanda tra le news di mercato, Il Bianconero ripiega sul classico:

 

A proposito di link acchiappa-clic, ecco un nome che eccita più di Belen, ed ecco un link ASSOLUTAMENTE DA NON CLICCARE!

 

Ma i veri cattivoni del mercato che disturbano la quiete Juve rischiano di non essere più Mourinho, Klopp, Guardiola, Florentino, lo Sceicco PSG o Ancelotti: occhio ad una nuova realtà europea, con una dirigenza ambiziosa, pronta a sfidare le superpotenze e beffare la Juve:

 

ALLA PROSSIMA!!!!

 

IN COLLABORAZIONE CON MICHAEL CRISCI