Average Juventino Guy – La cazzimma

di Average Juventino Guy |

 

5- Alves, Giovanni e Giacomo

Il Barcellona è alle porte e bisogna trovare nuovi schemi per fronteggiare i blaugrana. Non poteva non prendersi la responsabilità di tale compito l’ex di turno, Dani Alves:

Forse postarlo su Instagram non è stata una mossa astuta ma siamo sicuri che Allegri prenderà in considerazione lo schema del brasiliano. Il Pipita è già al Camp nou per scavare la fossa da chi sbucare.

 

4- Premio Fair Play

Sappiamo tutti che il Napoli è la squadra più corretta di tutta la Serie A. Anche contro la Juve ne abbiamo avuta dimostrazione: pallone riconsegnato agli avversari, soccorso dopo i propri falli e nessuna protesta, soprattutto dopo i gol dei bianconeri:

 

3- HoLicht e Benji

Se vi foste chiesti dove fosse finito il pallone calciato da Lichtsteiner durante Juve-Napoli dello scorso Ottobre, non dovrete più preoccuparvi. Le nostre telecamere hanno scovato in esclusiva le immagini di chi ha recuperato il pallone e fortunatamente non ci sono feriti:

 

2- Vittoria o sconfitta?

A Napoli la sfida con la Juventus è la più sentita dell’anno, una vittoria contro i bianconeri significa quasi raggiungere l’obiettivo stagionale. Dopo i due k.o allo Stadium bisognava reagire e quale miglior occasione se non 2 partite in 3 giorni al San Paolo? Dopo aver mostrato la netta superiorità contro una Juventus titolare di tutte le sue stelle in campo (Vedi Lemina, Asamoah, Litchsteiner) ma non esser riuscita a strappare più di un pareggio in campionato, neanche una doppietta di Higuain e i titolarissimi Sturaro, Rincon, Benatia e Neto riescono a fermare l’armata napoletana dall’umiliare nuovamente i bianconeri con il proprio gioco e imporsi 3-2. Festa grande sotto la curva al triplice fischio ma qualcosa va storto:

 

 

1- Higuain Gol reaction

Due sfide al San Paolo in 3 giorni per il Pipita, reazioni dei partenopei scontate nei confronti dell’attaccante bianconero tra fischi ad ogni pallone toccato e addirittura un’invasione di campo. Ma un po’ tutti ci chiedevamo come avrebbero reagito ad un eventuale gol del “chiattone”, e dopo essere rimasto a secco nella prima gara in campionato, Higuain ne segna addirittura 2 in coppa Italia. In esclusiva per voi abbiamo raccolto le reazioni di Auriemma e del San Paolo ai 2 gol del Pipita: