Top 5 AJG – Summer Edition

5. THE FLOOR IS LICHT

Neymar al PSG, Mbappé al PSG, Dembélé al Barca, Lukaku al ManUnited, Bernardeschi alla Juve. Gli unici due che non si muovono sono CR7 e Lichsteiner, per la gioia e disperazione dei tifosi:

Ogni giorno di più ti fai voler male

A post shared by Average Juventino Guy AJG (@averagejuventinoguy) on

4. PRINCIPINO RITROVATO (?)

In attesa del top a centrocampo ottimo il rientro di Claudio Marchisio dopo un anno travagliato. Il principino però ha pur sempre scollinato i 30 enni e col caldo torrido di questi tempi accusa un po’ la fatica:

 

3. RUGANI EREDE DI BUFFON

Tra le giovani leve invece avanza la candidatura di Daniele Rugani come nuovo leader difensivo: doppietta, mani sicure, difesa a uomo, insomma, fate voi la battuta:

Ma come portiere o come difensore?

A post shared by Average Juventino Guy AJG (@averagejuventinoguy) on

 

2. LEMINA, GRANDE RIMPIANTO

Altri giovani speranze invece ci lasciano, come Lemina, mai sbocciato fino in fondo alla Juventus. Un altro della colonia francese che va via, dopo Pogba ed Evra, lasciandoci un groppo in fondo al cuore: adieu!

Siamo tutti commossi

A post shared by Average Juventino Guy AJG (@averagejuventinoguy) on

1. PENSIERO FISSO

La gioia per l’acquisto di Douglas Costa (uno che su instagram ci darà parecchie gioie) è stata subito offuscata dai giorni travagliati della fuga di Leo Bonucci a Casa Milan, con tanto di sorrisoni, motivational e colluttori rossoneri. Da quel momento, dentro di noi è iniziato l’unico vero countdown per la stagione 2017-18:

 

Appuntamento alla prossima settimana!