Top 5 AJG – Pipa di testa e Allegri prega

 

5. BENE, MA NON BENEVENTO

Gara facilissima per la Juve quella con la squadra peggiore della storia del calcio. I tifosi l’hanno vissuta comodamente distesi sul divano, quasi sbadigliando, mentre i bianconeri disponevano facilmente della rivale.

 

4. -1 DAL BELGIOCO

Faticaccia anche contro il Benevento quindi e una Juve sempre più in crisi castigata anche da Amato Ciciretti. Nel frattempo invece le altre volano, soprattutto l’Inter di Special Spalletti e la Squadra-Col-Gioco-Più-Bello-Del-Mondo che. dopo i trionfi di Champions, ormai ci ha definitivamente staccato.

 

 

3. BUON COMPLEANNO DIO

Basta co’ sta retorica di Alex Del Piero, basta con le linguacce, basta con i tiriaggiro, insomma il capitano-bandiera ci ha anche un po’ stufato e poi che due palle il video della scena dell’addio……

 

 

2. GONZALO SPADA

Secondo me quelli di Average Juventino Guy dovrebbero smetterla di ironizzare su argomenti seri ed episodi incresciosi, va bene sorridere ma quando il sarcasmo è gratuito e va ad irritare la sensibilità di coloro che si sentono turbati da alcune tema………..DELETE!!

 

 

1. PAUSA NAZ-MADONNABUHAIOLAFACHETORNINOTUTTISANI-IONALI

Immaginiamo il mister Allegri guardare contemporaneamente le gare di Croazia, Svizzera, Italia, Brasile, Argentina, Germania, Colombia pronto a lanciare cappotto e giacchetta al primo infortunio dei nostri. Anzi no, conoscendolo sta con Ambra e ‘sticazzi delle Nazionali!

 


Appuntamento alla prossima settimana!