Nun VAReggae più!

 

Damato e Papu (Nun VAReggae più)
Varriale e Mauro (Nun VAReggae più)
Petagna e Allegri con Buffon e il club e
Lichtsteiner
La Juve protesta (Nun VAReggae più)
La Juve ruba (Nun VAReggae più)

 

 

Oh insomma: BASTA!!!
Si fa un gran parlare INUTILE del fatto che la Juve sia contro il VAR.
Assolutamente FALSO!

Tutti i nodi verranno al pettine. Tutti.
Ne ha parlato Buffon. Ne ha parlato Allegri

E hanno detto entrambi: “Il VAR a noi VA BENISSIMO! Cioè va malissimo perché è utilizzato su casi soggettivi e non su errori oggettivi, su falli di contatto su cui resta il dubbio anche a distanza di giorni e non su errori clamorosi come ci era stato detto da Rizzoli prima della stagione. Ma a noi va benissimo, avremo più rigori, vinceremo più partite. Ma così è utilizzato male, deresponsabilizza gli arbitri, interviene 2-3-4 volte a partita quando si era detto –al massimo 2 casi a giornata- si finirà con 10-12 minuti di recupero e creerà ulteriori polemiche, non lo diciamo per la Juve, ma per il calcio in sé”.

Ma vedrete, vedrete quanto ci divertiremo tra poco quando si scateneranno gli altri.

 

Fassone e Spalletti (Nun VAReggae più)
Sarri e ADL (Nun VAReggae più)
E Di Francesco che dice “Ora sono alla Roma eh, mica al Sassuolo” e nessuno se lo fila
Il Presidente del Baseball (Nun VAReggae più)

 

 

Ora molti tifosi juve stanno bacchettando Allegri per aver espresso perplessità sul VAR: “è una zappa sui piedi, ha sbagliato, ora passiamo per quelli che rubano e non vogliono il VAR!

Ecco. Per me invece hanno fatto benissimo a parlare. A maggior ragione perché lo hanno fatto ora. In tempi non sospetti. Non dopo un Inter-Juve o un Napoli-Juve. Anzi, Buffon massacrò il VAR dopo una vittoria per 4 a 2.

Insomma, masticazzi del racconto giornalistico distorto e dei vari Auriemma, Varriale, Pistocchi e Ziliani. Nun VAReaggo più!

Mi rivolgo ai tifosi Juve che contestano l’opportunità delle frasi di Allegri o che, ad esempio, pensano ancora che la Juve debba necessariamente vincere la Champions per dimostrare davvero la sua forza.

A voi dico: NON conta nulla quello che i tesserati Juve fanno o dicono, NON conta nulla quanto e come la Juve riesca a vincere in Serie A o in Europa…. gli ALTRI, i tifosi, i giornalisti, tutti continueranno a spalare merda su di noi e trovare alibi, trovare nuovi trofei, sentirsi diversi e migliori.

Anche se la Juve facesse 6 anni di silenzio stampa evitando frasi da distorcere e strumentalizzare.
Anche se tutti, da Agnelli al magazziniere, facessero opere di beneficienza ogni giorno per 6 anni.
Anche se vincessimo 6 Champions di fila.
LORO troverebbero sempre il modo di parlare costantemente MALE della Juve.

Non ve ne siete già accorti? Abbiamo vinto 6 scudetti di fila, in modo nettissimo, straordinario, assurdo, schiacciante! E di cosa si è parlato? Solo del gol di Muntari, di Paulinho che non ha giocato contro di noi, di Berardi, di scommessopoli per Conte (poi magnificato in azzurro) e Bonucci (poi esaltato in rossonero). Si è parlato del fatturato, dei calendari, dello sponsor degli arbitri, del BELGIOCO!

Abbiamo preso e creato alcuni dei più forti giocatori del decennio, Pogba, Vidal, Bonucci, Dybala, e sono tutti dei brocchi pompati dai media.

Siamo stati zitti e muti e fare il nostro lavoro e si sono inventati Buffon che nello spogliatoio parla di squadra che si scansano, si sono inventati Giampaolo che ammette di scansarsi.

Siamo arrivati due volte in finale di Champions quando nessun tifoso di nessuna squadra Italia poteva mai nemmeno lontanamente scommetterci mezzo euro, e invece di applaudire ci prendono per culo.
Abbiamo battuto un Real Madrid fortissimo e quelli si appigliavano a Platini e Ramos, alle traverse.
Abbiamo battuto un Barcellona mostruoso e quelli hanno detto che faceva cagare.

Mettetevi l’anima in pace, anche se Allegri, Marotta, Agnelli e co. tacessero per sempre, gli ALTRI troverebbero modo per parlare male di noi, è una loro necessità insopprimibile, è la loro ragione di vita.

Anche se vincessimo la Stronza, gli ALTRI direbbero che è stato grazie al culo, alle squadre deboli, al sorteggio, o agli arbitri, visto che in Champions non c’è ancora il VAR.

E quando vinceremo lo Scudetto col VAR diranno che è solo perché ci siamo lamentati e quindi “il Palazzo” ha cambiato il VAR.

E attenzione, noi Juventini siamo anche peggiori eh!

Noi facciamo gli stessi identici ragionamenti complottisti al contrario (hanno messo il VAR per danneggiarci, ci vogliono far perdere lo Scudetto, l’Inter del triplete ha vinto solo rubando…).

Siamo i peggiori perché invece di aprire gli occhi cadiamo in questa assurdità mediatica, cadiamo nei surreali non-argomenti CONTRO la Juve: il non-argomento di Allegri contro il VAR, Buffon che straparla, non abbiamo gioco europeo, non facciamo il belgioco. Siamo tutti (io per primo) dei coglioni!

Leggo gente invidiare il BELGIOCO del Napoli! Perché vedendo la Juve si annoiano!
O santocielo, ma a volte vedendo il Napoli, con Shakhtar, Besiktas, Atalanta, Spal e mi autoflagellerei! Grazie al cavolo che contro Verona e Benevento ne fanno 6!
Quando li facciamo noi è perché si scansano!

Sentivo gente che ai tempi di Conte invidiava il “gioco europeo” della Roma di Garcia.
Quella Roma che al debutto in Champions contro il CSKA vinceva facile e i tifosi Juventini dicevano “eh, questo è gioco Europeo!”. Poi la Roma prendeva 13 pere da Bayern e Barca e noi andavamo in finale…

Sento gente dire che Allegri è una capra, che i nostri non hanno le palle, che crollano, che hanno blocchi psicologici, che non reagiscono ai gol subiti, che dopo un KO stra-parlano di lezione che serve, di schiaffo che ci aiuterà. Tifosi juventini, che si lamentano di queste cose.

Ma porca miseria, ma dove cazzo siete stati negli ultimi 6 anni?

Ma se c’è una squadra sulla faccia della Terra che non molla niente, che ha le palle dodecagonali, che non crolla mai, che non ha blocchi mentali e che reagisce SEMPRE fino ai limiti delle proprie possibilità ai gol subiti e che ha sempre imparato le lezioni dopo i ko siamo proprio noi!!!

PUTTANAMAHIALA!

Anche io a volte penso: se vincessimo la Champions godrei al 99% per noi e al 1% per rinfacciarlo agli altri. SBAGLIATISSIMO! Dovremmo godere SOLO per noi!

Anche io a volte penso: ma dai, perché parlate del VAR, siete deficienti che cazzo, non dite ste cose che poi vi inculano sui giornali e sui social! SBAGLIATISSIMO! I nostri hanno il diritto di dire quello che pensano!

Ci rifletto e penso: ma che cavolo, qualsiasi altro mister può sparare qualsiasi cazzata di alibi, accuse, polemiche inutili e la gente gli dirà che è meglio di Guardiola perché vince 6-0 col Benevento o che è un grande leader perché vince di misura e di culo contro Crotone e Genoa. E invece Allegri che potrebbe dire la qualunque, non può invece, in modo legittimo, dire che il VAR non è contro qualcuno o qualcosa ma che farà durare tanto le gare perché interviene su cose NON oggettive!?

Insomma NUN VAREGGAE PIU’!