Home Bar Sport I gesti tecnici #jvtbClip Juve-Bologna 3-0: “Perfida e vincente”
#jvtbClip Juve-Bologna 3-0: “Perfida e vincente”

#jvtbClip Juve-Bologna 3-0: “Perfida e vincente”

3

Miralem alias Mesut
Quando Pjanic ruota di 180° e scava per Higuain, il tifoso dell’Arsenal collegato sulla pay tv italiana flasha Özil. Dopodiché il pensiero svanisce, perché il 5 della Juve è anche cazzuto.

 

Bagliori
La calma e il possesso bassi, i tocchi singoli e l’accelerazione alti.
P.S.: Che uscita al 47°!

 

Compiutezza
L’altro Higuain (molto merito è di Sarri, eh): decentralizzarsi per agevolare l’innesto delle mezzali e l’impianto geometrico di Dybala in zona 14.

 

Raccolta differenziata
I recuperi palla dei centrocampisti e non solo: Marchisio con cognizione, Khedira con intuizione, Asamoah con potenza di bacino.

 

All’avventura
Secondo rigore procacciato da Sturaro da novembre (Juve-Lione, intermezzo di undici gare) e sempre più pratico e benefico il suo impiego: lo sprint dopo il recupero palla non può terminare con ciò che a lui non si può proprio chiedere.

Giacomo Scutiero Amo la Juventus e scrivere; abitualmente le due cose si abbracciano. Sono per la libertà di espressione, previo conoscere chi e come si esprime.
  • Alessandro

    A proposito di Bagliori, che dire della giocata di Khedira, che viene servito male da Cuadrado con un pallone troppo arretrato, controlla la sfera con la punta del piede e, girandosi in un metro quadrato, serve di esterno destro un pallone d’oro a Dybala?
    Resto fiducioso sul tedesco nelle prossime settimane.

    • lorenzo72

      Grande gesto.

  • meaw

    Spiace dirlo, ma con la dipartita di Pogba questa rubrica ha perso molto del suo appeal.