Eventibus, il sito vivente – 13 gennaio ore 15 a Roma

Era partita con un “dai, ma possibile che non si riesca mai ad organizzare per vederci, in un posto raggiungibile per tutti, una pizza e una birra, che sarà mai…”. ma siccome noi di Juventibus le cose semplici non le sappiamo fare, è diventata una piccola Woodstock della juventinità. Solo che invece di tre giorni durerà tre ore, ma dateci tempo…

Tre ore per parlare di Juve nella maniera che conoscete e che ci sforziamo di portare sul sito: competente, appassionata, ironica. Ci saremo quasi tutti e da tutte le parti d’Italia, dalla Sicilia a Genova, da Milano a Napoli. E proveremo a fare un “sito vivente”, ci alterneremo sul palco ognuno con le sue modalità, con dialoghi, dibattiti ma anche poesie e canzoni tutte rigorosamente a tinte bianconere. E, in cabina di regia, i due pezzi da novanta di questa straordinaria squadra: Zampini e Momblano.
Ma non basta: abbiamo pensato di invitare ospiti che potessero essere davvero il valore aggiunto al pomeriggio, personaggi di spiccata juventinità che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare: da Pierluigi Battista, giornalista del Corriere della Sera, a Mario Mattioli di Rai Sport, passando per lo scrittore Mario Desiati, l’attore Giulio Base e il conduttore televisivo Andrea Sarubbi.

E, vera ciliegina sulla torta la conduttrice di Jtv, Monica Somma.
Ma tutto non avrebbe senso senza l’intervento di tanti che quotidianamente si ritrovano sul sito. Juventibus è una sorta di community composta da noi autori ma soprattutto da chi legge e commenta gli articoli. Perciò, l’invito è a tutti coloro che sabato hanno voglia di trascorrere tre ore insieme a noi a parlare di Juve nel cuore di Roma, al Mercato Nomentano in Piazza Alessandria.
Vi aspettiamo, numerosi, quindi, sabato 13 gennaio alle ore 15!
Oh, vedete che abbiamo fatto fermare il campionato per questa cosa eh, non mancate!